Logo

Isolkenaf

Prodotto isolante in fibre naturali di kenaf e canapa termofissate tridimensionalmente. Il risultato è un pannello resiliente e resistente per molti utilizzi negli edifici pubblici e privati.

Settori d'impiego

Isolkenaf è utilizzabile nel settore edilizio civile e industriale

Il prodotto è disponibile in pannelli e rotoli di diverse densità da 20kg/mc a 100kg/mc in vari spessori e vista la flessibilità di produzione, Isolkenaf risulta idoneo ad ogni tipo di applicazione verticale ed orizzontale degli edifici.

applicazione-isolkenaf.jpg isolkenaf-campioni.jpg isolkenaf-rotoli.jpg

Caratteristiche

Le sue ottime performance di isolante termico e isolante acustico permettono di risolvere entrambi i problemi con un unico prodotto a densità differenziate. Grazie alla sua struttura innovativa Isolkenaf è adatto a pavimenti e coperture, cappotti interni o esterni , oppure isolamenti con sistema a secco.

 La disposizione tridimensionale delle fibre naturali garantisce altissime prestazioni termiche sia contro il freddo invernale che contro il caldo estivo. L’utilizzo di fibre vegetali di vari spessori e lunghezze variabili assicura ai pannelli una fonoassorbenza ottimale anche in situazioni particolarmente difficili da trattare acusticamente.


Isolkenaf by Softex non contiene collanti chimici o additivi inquinanti. E' quindi un prodotto naturale ed ecosostenibile.

Scheda Tecnica

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Leggi l'informativa o fai clic su chiudi per accettare l'uso.